4 Stelle, Agrigento, Hotel

Scala dei Turchi RESORT – Agrigento (AG)

Resort 4* di lusso, in una posizione di assoluto prestigio, in uno dei luoghi più affascinanti della costa meridionale siciliana.


Locazione

Nella località di Agrigento, il Resort si affaccia sulla rinomata Spiaggia dei Turchi e dista pochi minuti dai maggiori punti d’interesse della provincia.

Camere

Economy

Con una superficie di 25 mq, le camere Economy sono accoglienti ed eleganti, arredate in stile contemporaneo con tinte raffinate di bianco e turchese. I bagni con doccia,  offrono una esclusiva linea di prodotti di cortesia.
Si affacciano direttamente sul cortile esterno del Resort. Ideali per single e coppie.

Superior

Con superficie di 38 mq, le camere sono arredate in stile classico-contemporaneo con tinte raffinate di bianco e tortora. Divise in zona living, bagni con doccia e camera da letto, si affacciano sul patio e suggestivo giardino che fa da cornice alla splendida piscina.

Possono ospitare un massimo di 3 persone.

Deluxe

Con superficie di 58 mq, le camere Deluxe sono arredate seguendo i più moderni criteri di abitabilità, con un’atmosfera esclusiva ed elegante. Divise in zona living, bagni con doccia e 2 camere da letto. Le stanze, tutte al 1° piano, offrono ampi balconi dai quali ammirare il paesaggio rurale.

Possono ospitare un massimo di 5 persone.

Junior Suite

Scelta ideale per un soggiorno all’insegna dell’eleganza e del comfort.
Gli interni, raffinati ed esclusivi, presentano il perfetto connubio tra l’eleganza dei materiali e il tocco moderno del design, con tinte di bianco e tortora abbinate a sfumature di azzurro che danno un tocco suggestivo e raffinato all’ambiente.
Divise in zona living, bagni con doccia e 2 camere da letto.
Si trovano nella parte più alta ed esclusiva del Resort e presentano 2 ampi balconi dai quali ammirare il paesaggio rurale.

Possono ospitare fino a massimo di 4 persone.

Ristorante

Situato al piano terra, il ristorante accoglie in un ambiente elegante, offrendo una spettacolare vista dei giardini interni.

L’elevato standard di qualità regala un’indimenticabile esperienza culinaria sensoriale. La raffinata e creativa cucina, affidata alle mani dei migliori Chef, fonde la gastronomia tradizionale locale a quella gourmet mediterranea. Ogni piatto è accompagnato dai migliori vini siciliani.

Ideale per cene di gala, eventi e cerimonie. Quando il tempo lo consente, è possibile cenare direttamente all’esterno con l’apertura delle grandi porte vetrate.