4 Stelle, Hotel, Palermo

Acacia Resort Hotel – Cefalù (PA)

L’Acacia Resort è un complesso di recente costruzione, immerso in giardini fioriti. Offre un’ampia piscina paesaggistica, una spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni e numerose strutture sportive quali campo da tennis, mini golf, volley, calcetto, bocce, biliardo, calciobalilla ed un fantastico Mini Junior Club.

Il Resort, frutto di un’esperienza progettuale e gestionale unica nel suo genere, rappresenta un prodotto innovativo e curato, mirato a soddisfare ogni esigenza dei suoi ospiti. E’ certamente la struttura ideale per una vacanza al mare nella bellissima isola di Sicilia.


Locazione

Sorge a Campofelice di Roccella, in uno splendido scenario naturale tra la spiaggia e le pendici del Parco Regionale delle Madonie, ubicato tra Palermo e Cefalù, quest’ultima distante 15 km.

Camere

Tutte le camere offrono una spaziosa loggia privata e arredata con tavolo e poltroncine in vimini e si affacciano sul lato della piscina e del mare o sul rigoglioso giardino.

Le camere Standard/Cottage sono dislocate pian terreno del giardino, immerse nel verde e dispongono di una verandina con tavolo e sedie, ed offrono gli stessi servizi delle altre tipologie.

Le camere Superior e De Luxe sono eleganti, luminose e moderne e dispongono di TV satellitare LCD, aria condizionata, cassaforte e mini bar.

Struttura

Il Resort dispone di un Centro Benessere sulla terrazza giardino panoramica, una zona Thermarium e una grande piscina scoperta con vari tipi di idromassaggi. E’ possibile usufruire di  massaggi.

La struttura è inoltre dotata di sale attrezzate per convegni che ospitano fino a 250 persone ed una elegante sala da ballo polivalente che può ospitare fino a 400 persone.

L’ampio giardino interno, di oltre 4 ettari, offre lussureggiante vegetazione tropicale e una magnifica piscina immersa nel verde. Dal giardino si accede anche alla spiaggia privata.